Math PhD at UniMI

Incontro “Students meet research”

La Scuola di Dottorato in Scienze Matematiche del Dipartimento di Matematica dell’Università di Milano attira ogni anno 8 nuovi studenti che vengono selezionati tra i migliori a livello internazionale.

Lo scopo dell’incontro “Students meet research” è di offrire ai potenziali studenti di dottorato l’occasione per entrare in contatto con la ricerca condotta presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Milano.

In un’atmosfera rilassata e amichevole, gli studenti avranno la possibilità di ascoltare le presentazioni di potenziali PhD advisor e discutere con loro.

I primi due giorni dell’incontro saranno dedicati alle brevi presentazioni degli argomenti di ricerca dei membri della scuola di dottorato e alle discussioni con precedenti studenti di dottorato. Il terzo giorno sarà dedicato ai seminari dai partecipanti junior.

Informazioni sul calendario e modalità di registrazione nel sito dedicato

Dario Bambusi
Riccardo Montalto